martedì 22 dicembre 2009

L'Immacolata Concezione, Madonna Madonna della Scala

Altre Immagini dell'Immacolata Concezione:
immacolata concezione teano s. Francesco
La Madonna Immacolata
Immagine dell'immacolata concezione
L'immacolata concezione


E voi che ne pensate?

CUZCO PAINTHING Collezione privata

"Milagrosa Imagen de Nuestra Senora Maria Santissima que se manifesta en la escalera del Convento del Angel de los Franciscanos descalsados en Granada. 40 anos de indulgencia ano de 1700."


PREGHIERA A NOSTRA SIGNORA DELLA SCALA

O Santa Madre di Dio, chiediamo umilmente voi, con la tua grazia e l'intercessione, la guida di noi e guidaci nel nostro cammino verso il cielo. Anche se molte tentazioni e pericoli che dobbiamo affrontare ogni giorno, donaci la forza e il coraggio di seguire sempre il cammino del tuo amato Figlio, Gesù. Cara mamma, fa 'che le nostre case siano sempre benedetti con una pace nutrimento. Aiutaci a sostenere con onore la nostra famiglia. Rafforzare ognuno di noi che possiamo costruire una forte comunità e della nazione in cui il tuo amato Figlio regna. Cara mamma, attraverso il vostro aiuto, possa il tuo Figlio diletto ci portano sotto la sua cura e protezione. Attraverso il vostro aiuto, prega per noi che nel nostro viaggio nella vita vi sarà la nostra Stairway to Heaven, che ci porta a raggiungere la gloria della vita eterna alla presenza del Signore Dio nostro. Nuestra Senora Virgen de la Escalera, por nosotros ruega. Nostra Signora della Scala, prega per noi. Mahal na Birhen ng Hagdanan, kami mo ipanalangin. Amen!

Revelations 8:4 "Il fumo dell'incenso insieme con le preghiere dei Santi salì davanti a Dio".

L'anima mia magnifica il Signore, il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore. Perché ha guardato l'umiltà della sua serva, ecco, d'ora in poi tutte le età mi chiameranno beata. L'Onnipotente ha fatto grandi cose per me, e santo è il suo nome. Lc 1, 46-49

ecco chi ha scattato questa immagine 29617817@N05

1 commento:

  1. Ciao, perché non si può scaricare Il libro delle Immagini di Maria ? Ciao
    Mario

    RispondiElimina